Sopravvivi in un mondo conquistato dagli zombie
Se ti piacciono i giochi di sopravvivenza in ambienti post-apocalittici, allora pensiamo che dovresti provare No Way To Die. In questo gioco di avventura dovrai combattere per salvare la tua pelle in un mondo devastato da un'invasione zombie.
Costruisci un rifugio, procurati cibo e crea armi per difenderti
Questi sono i compiti principali di cui dovrai occuparti. Per farlo dovrai esplorare l'ambiente e raccogliere e aggiungere al tuo inventario tutti quegli oggetti e materiali che possono essere utilizzati per creare strumenti e armi con cui farti strada in un mondo molto ostile.
Ha una grafica più che buona e un semplice sistema di controllo con il quale potrai controllare il movimento del tuo personaggio sul terreno. A sua volta, hai diversi pulsanti per eseguire azioni come attacco e difesa o quelle relative alla manipolazione di oggetti. Man mano che avanzi per completare le missioni, potrai scoprire nuove posizioni sulla mappa.
Ecco le principali caratteristiche che offre:
- Varietà di nemici di diversa difficoltà.
- Diversi tipi di armi che puoi costruire da solo.
- Costruisci un bunker e dotalo delle difese necessarie.
- Complesso sistema di creazione che offre la produzione di un'ampia varietà di strumenti.
- Scopri diverse posizioni sulla mappa.
- Sistema di sopravvivenza basato sull'ottenimento del cibo e sul riposo del protagonista.
- Fai evolvere il tuo eroe e rafforzalo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo